Fin.Estate 2019

Mercoledì 12 giugno 2019 Cablotech è stata una delle 100 aziende invitate a partecipare alla quarta edizione del Festival Fin.Estate.
L’incontro, organizzato nella splendida cornice di Villa Benni a Bologna, ha avuto il patrocinio del comune di Bologna e di Confindustria.
Il tema del festival, sin dalla prima edizione, è “Finanza, Ambiente e Sostenibilità”: l’ argomento è stato scelto nella convinzione che la vera svolta avverrà nel momento in cui si riuscirà a coniugare l’impresa, con i suoi imprescindibili obiettivi di crescita e profitto, con la sensibilità e il rispetto per l’ambiente.
L’ argomento è affrontato da prospettive diverse: da un lato quella di un opinionista internazionale come Alan Friedman, ospite fisso del festival, dall’altro quelle degli imprenditori e innovatori del territorio: quest’anno Marco Astorri - AD di Bio-On e Massimo Monti – AD di Alce Nero.
Il pubblico è costituito da 100 imprenditori e professionisti della Regione Emilia Romagna.
L’obiettivo della serata è stato quello di approfondire le evoluzioni e sviluppare nuovi percorsi innovativi nel campo della finanza sostenibile presentando esempi virtuosi dell’imprenditoria del nostro territorio : aziende e imprenditori che hanno saputo coniugare finanza e investimenti con temi ecosostenibili e di lungo periodo.

Fin.Estate

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *