E ancora sugli investimenti di Cablotech S.r.l.: la nuova taglia spela aggraffa, provvista di un sistema di pinze che permette overhang minimi per un miglior posizionamento del filo che agevola la lavorazione di terminali molto piccoli. La macchina è in grado di lavorare fili corti (min. 25 mm che dipende dalla lunghezza di spelatura) e sezioni che vanno dall’AWG 12 all’AWG 30.
Dotata di Tool Cart o unità mobile per la sostituzione del miniapplicatore e bobina dei terminali.
Le presse fornite di controllo della forza di aggraffatura e gestite da motori brushless che permettono di programmare corsa e ciclo.
Entrambe  equipaggiate di taglia bandella e raccoglicarta motorizzati consentono di lavorare in maniera pulita e sicura durante la fase di lavoro.
A supporto della qualità un micrometro digitale, per la rilevazione dell’altezza di aggraffatura dove i risultati vengono spediti direttamente alla macchina automatica. Infine il Sencor permette in caso di nuove sezioni di spedire al gruppo taglio i dati più corretti.
Infine il software che rimane comune alle altre macchine Artos presenti in azienda.

cr11

Una nuova pressa idraulica per l’aggraffatura di terminali sfusi fino a 400 mm2. Diverse sono le funzioni programmabili di cui possiamo disporre: altezza di aggraffatura, altezza ritorno, posizione di pre-aggraffatura, velocità ciclo, 3 cicli differenti, 250 programmi in memoria. Molto rapido anche l’attrezzamento della macchina con un ciclo di breve durata considerata anche l’importanza delle sezioni crimpate.

L’ultima macchina che presentiamo è una spela e aggraffa per la lavorazione di cavi multipolari di sezioni molto piccole, si va dall’AWG 12 all’AWG 30. Tutti i parametri di spelatura e le funzioni speciali vengono impostate e salvate tramite pannello. Dotata anche di lubrificatore per terminali dorati e taglia bandella.

wdtup65sc200L’intento di Cablotech S.r.l. è quello di perseverare lungo questo percorso di continuo miglioramento ai fini di una qualità del servizio verso il cliente sempre improntata alla massima attenzione.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *