31ott 2016

Swisstech 2016

Anche quest’anno Cablotech sarà presente alla fiera di Basilea: SWISSTECH 2016. Veniteci a trovare all’interno di Piazza Italia.

30ago 2016
Cablotech Farete 2016

Cablotech Farete 2016

Saremo presenti a FARETE 2016, il meeting point delle imprese a Bologna. Venite a trovarci allo stand E53 di Bologna Fiere, il 5-6 settembre 2016.

16mar 2016

Siamo felici di annunciare la pubblicazione di un nuovo video aziendale che riteniamo rappresenti la professionalità e la passione che mettiamo nelle operazione produttive di ogni giorno. Ringraziamo White Studio che ha saputo così efficacemente sintetizzare la nostra essenza.

12mar 2016

La primavera incalza, e come sempre rifioriscono le attività all’aperto. La primavera 2016 però, non verrà ricordata come quella di un anno qualsiasi. Prende il via il CABLOTOUR di golf, composto di 7 tappe, che coinvolgono gli impianti più prestigiosi e tecnicamente qualificati della regione. Sette come i doni dello Spirito Santo, come le virtù teologali e cardinali, come i mari nell’antica suddivisione dei greci e come la meraviglie del mondo antico e moderno. Ci perdonerete se l’entusiasmo ci ha un po’ trascinato nell’evocazione, ma effettivamente il programma che va a srotolarsi da marzo ad ottobre, è di quelli da fare tremare le vene ai polsi, e le strutture emiliano romagnole prescelte, sono destinate ad ospitare una sfida esaltante, che ci terrà con il fiato sospeso fino all’ultima buca, nella quale si sfideranno campioni di vaglia assoluta, in arene eleganti e confortevoli. Ci auguriamo che il pubblico percepisca la portata dell’evento e intervenga numeroso ma anche che questa impegnativa, quanto gratificante iniziativa, avvicini sempre più gente al nostro sport, stimolando a praticarlo e, fatalmente, ad innamorarsene.

Qui le date del CABLOTOUR nei più prestigiosi Golf Club dell’Emilia Romagna: 
13 Marzo – Bologna Golf Club (Bo)
3 Aprile – Golf Club Le Fonti (Bo)
25 Aprile – Matilde di Canossa (Re)
15 Maggio – Cervia (Ra)
10 Luglio – Rimini (Rn)
11 Settembre – Argenta (Fe) 
1 Ottobre – Modena Golf&Country Club

* l’organizzazione si riserva la facoltà di variare le date per esigenze di calendario

REGOLAMENTO:
- Ai punti Stableford conseguiti si dovranno sommare gli eventuali punti del piazzamento
- I piazzamenti si intendono per  1° 2° 3° Categoria

1° classificato: punti 25
2° classificato: punti 20
3° classificato: punti 16
4° classificato: punti 14
5° classificato: punti 12
6° classificato: punti 10
7° classificato: punti 8
8° classificato: punti 6
9° classificato: punti 4
10° classificato: punti 2

- Ai fini del punteggio finale, verranno conteggiati i migliori 5 risultati.
- I vincitori (categoria maschile e femminile) del CabloTour Golf 2016 verranno premiati nel corso della tradizionale cena di sociale di fine anno del club.

cablotour

25gen 2016

E ancora sugli investimenti di Cablotech S.r.l.: la nuova taglia spela aggraffa, provvista di un sistema di pinze che permette overhang minimi per un miglior posizionamento del filo che agevola la lavorazione di terminali molto piccoli. La macchina è in grado di lavorare fili corti (min. 25 mm che dipende dalla lunghezza di spelatura) e sezioni che vanno dall’AWG 12 all’AWG 30.
Dotata di Tool Cart o unità mobile per la sostituzione del miniapplicatore e bobina dei terminali.
Le presse fornite di controllo della forza di aggraffatura e gestite da motori brushless che permettono di programmare corsa e ciclo.
Entrambe  equipaggiate di taglia bandella e raccoglicarta motorizzati consentono di lavorare in maniera pulita e sicura durante la fase di lavoro.
A supporto della qualità un micrometro digitale, per la rilevazione dell’altezza di aggraffatura dove i risultati vengono spediti direttamente alla macchina automatica. Infine il Sencor permette in caso di nuove sezioni di spedire al gruppo taglio i dati più corretti.
Infine il software che rimane comune alle altre macchine Artos presenti in azienda.

cr11

Una nuova pressa idraulica per l’aggraffatura di terminali sfusi fino a 400 mm2. Diverse sono le funzioni programmabili di cui possiamo disporre: altezza di aggraffatura, altezza ritorno, posizione di pre-aggraffatura, velocità ciclo, 3 cicli differenti, 250 programmi in memoria. Molto rapido anche l’attrezzamento della macchina con un ciclo di breve durata considerata anche l’importanza delle sezioni crimpate.

L’ultima macchina che presentiamo è una spela e aggraffa per la lavorazione di cavi multipolari di sezioni molto piccole, si va dall’AWG 12 all’AWG 30. Tutti i parametri di spelatura e le funzioni speciali vengono impostate e salvate tramite pannello. Dotata anche di lubrificatore per terminali dorati e taglia bandella.

wdtup65sc200L’intento di Cablotech S.r.l. è quello di perseverare lungo questo percorso di continuo miglioramento ai fini di una qualità del servizio verso il cliente sempre improntata alla massima attenzione.