Premio Mascagni 2019

Il 9 novembre 2018 Cablotech è stata insignita del premio Paolo Mascagni: “Imprese che crescono”.

Il premio , che  dal 2012  ha raccontato la storia di 288 imprese, è stato istituito da Confindustria Emilia Area Centro in collaborazione con Il Resto del Carlino. Cablotech è stata una delle 54 aziende partecipanti alla settimana edizione  dell’evento.

Alla premiazione erano presenti personalità di rilievo del panorama produttivo regionale e nazionale: i vicepresidenti di Confindustria Emilia Valter Caiumi e Riccardo Maiarelli, il direttore generale di Confindustria Emilia Tiziana Ferrari, il direttore di QN e Il Resto del Carlino  Paolo Giacomin, il chief innovation evangelist di Bip Group Ivan Ortenzi e l’head of advisory di Korn Ferry Cinzia Tommasi.

Da più partecipanti è stato sottolineato come lo sviluppo di un territorio abbia al centro la capacità di innovazione e crescita delle imprese e degli imprenditori che con passione, coraggio e capacità di visione coniugano nell’attività quotidiana tradizione, idee e dedizione al lavoro.

Se l’impresa resiste e cresce è il territorio nel suo insieme che ne trae forza: la crescita è sempre un valore a prescindere dalle dimensioni di partenza. Cablotech, con la sua storia, ne è un esempio: “Siamo nati in un garage piccolino  con il desiderio  di creare un’ attività competitiva nel campo dei cablaggi”.

L’obiettivo può dirsi  raggiunto considerando che oggi il gruppo conta 65 collaboratori in un’area di 3400metri quadri. Siamo partner di una multinazionale statunitense e operiamo in diversi campi, dal medicale all’illuminazione per spettacoli.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *