Certificato Tüv 9001:2015 - 2020-2023

È con soddisfazione che comunichiamo che Cablotech ha ottenuto, ancora una volta, il rinnovo del certificato TUV che classifica la nostra azienda come certificata secondo le norme UNI EN ISO 9001: 2015.

Questo riconoscimento attesta che Cablotech valorizza la qualità nel suo sistema produttivo e la pone a garanzia per tutti i clienti, fornitori e collaboratori, con i quali da tempo ha intrapreso un percorso basato sulla qualità e sulla collaborazione.

Visualizza il certificato aggiornato.

Cos’è ISO 9001? Approfondisci.

Contributi ripartenza in sicurezza Covid-19

Cablotech, in questi mesi di lock down, non ha mai interrotto la produzione.

Abbiamo continuato la nostra attività implementando tutte le misure di sicurezza necessarie per garantire un ambiente di lavoro sicuro  e protetto, sia per i dipendenti sia  per clienti e fornitori.

La camera di Commercio di Bologna ha riconosciuto tale impegno e Cablotech ha beneficiato di un contributo economico per la ripartenza in sicurezza dopo l’epidemia COVID 19.

In questo 2020 “partito in salita” ci suscita emozione pensare che domani, Sabato 8 agosto 2020, debutteremo alla 111° edizione della Classicissima Milano-Sanremo come sponsor sulle maglie della Vini Zabù – KTM.

Forza ragazzi Cablotech fa il tifo per voi!

Cablotech Riparte - Articolo il Sole 24 Ore

L’emergenza sanitaria ha messo in difficoltà anche Cablotech che ha continuato l’attività sia per codice ATECO che come fornitore della filiera medicale e UPS per data center. Ordinativi e produzione sono calati ma ha fatto fronte a tutti gli impegni economi ci chiudendo il primo quadrimestre in pareggio e decidendo di non subire gli eventi ma di sfruttare questo tempo per realizzare dei progetti per i quali aveva già fatto investimenti importanti: il rifacimento del layout produttivo per ottimizzare i flussi con una profonda riorganizzazione dell’assetto dello stabilimento e l’intervento su logo e sito web per comunicare la nuova identità aziendale che sarà presentata nei prossimi mesi. Determinata a trasformare questo periodo di difficoltà in opportunità, si prepara al meglio alla ripartenza.

Articolo Il Sole 24 Ore – Sabato 6 Giugno 2020
Scarica l’articolo in PDF

Umberto Marengo KTM Cablotech

Lo scorso Febbraio abbiamo presentato la nostra sponsorizzazione della squadra ciclistica Vini Zabu KTM.

Oggi siamo orgogliosi di raccontarvi un altro aspetto di questa collaborazione: in un periodo tanto difficile dovuto all’emergenza sanitaria del Coronavirus, siamo molto contenti di supportare questo team che si sta distinguendo non solo per le performances ciclistiche.

L’atleta Umberto Marengo, vincitore di una frazione al Tour of Utah nel 2019, è sceso in campo per portare il suo aiuto solidale e gratuito a Collegno, il comune dove abita.

Sempre in sella alla sua KTM il corridore macina km su km per consegnare viveri, materiale e pacchi solidali alle famiglie più bisognose. Un modo alternativo per continuare ad allenarsi dando allo stesso tempo un aiuto concreto durante questo lockdown.

Durante questa emergenza sanitaria Cablotech è presente sia a livello produttivo che con il cuore degli atleti che sostiene. CABLOTECH C’E’.

E di Umberto Marengo e della sua splendida iniziativa si è parlato anche al TG1 delle ore 20#ForZabù

Pubblicato da Vini Zabù – KTM su Giovedì 23 aprile 2020
Il servizio su TG1 del 23 aprile
Cablotech c'è - Covid 19

Cablotech informa clienti e fornitori che l’azienda sarà eccezionalmente chiusa Venerdì 10 aprile per effettuare una sanificazione preventiva alla diffusione del COVID-19.

In una situazione così difficile  Cablotech s.r.l. vuole fare il possibile per garantire ai propri dipendenti un ambente sicuro in cui lavorare.

L’azienda riaprirà regolarmente Martedì 14 Aprile.