Valter con noi…

10 Aprile 2023

La scomparsa improvvisa di Valter Golfieri, il nostro Capo, lascia un vuoto, ma il suo insegnamento e carattere rimangono vivi in noi. La sua lezione finale sottolinea la fragilità della felicità e ci incoraggia a perseguire ambiziosi obiettivi nel suo ricordo.

Valter Golfieri - 1950 - 2023

Valter Golfieri (1950 – 2023)

Il nostro Capo, Valter, se n’è andato così, all’improvviso, lasciandoci tutti sconvolti e con un enorme senso di vuoto dentro. Ma ciò non impedisce a nessuno di noi di correre con i pensieri a tutto ciò che ci ha lasciato: professionalmente e umanamente. In azienda, in ogni angolo di essa, riecheggia la sua voce. Toni a volte severi, spesso scherzosi ed ironici, ma sempre fedeli al suo inimitabile carattere che lo ha reso speciale agli occhi di chi lo ha conosciuto.

La sua umiltà è stata e sarà maestra di vita per moltissime persone, e mai il tempo ne affievolirà il ricordo. La sua allegria e positività aiuterà molti di noi a superare i momenti di difficoltà che di certo non mancheranno.

Non dobbiamo credere nemmeno per un attimo che adesso tutto sia finito, perchè questo è solo l’inizio di un lungo cammino. Adesso bisogna trovare il suo sorriso tra l’azzurro del cielo e correre per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi così come lui vorrebbe.

Forti del suo insegnamento, bisognerà continuare sulla strada da lui tracciata. Stavolta ci ha dato il più grande degli insegnamenti, ovvero che tra la vita e la morte c’è solo un attimo e in esso è nascosta la fragilità della felicità.

Vuoi maggiori informazioni sui nostri servizi?

Scopri cosa possiamo fare per la tua azienda.

Contattaci ->

Prossimo Evento: MECSPE

La fiera internazionale di riferimento per l’industria manifatturiera, Bologna 6-8 Marzo 2024. Vi aspettiamo al PADIGLIONE 28 – STAND A16 – SETTORE: Elettronica Italia