Ottima tecnologia per migliore prodotto

4 Dicembre 2013| Azienda

Nel corso del 2013, perseguendo i propri obiettivi di investimento in tecnologia, Cablotech ha aumentato il numero di miniapplicatori del proprio parco interno di attrezzature superando i 100 esemplari.

Cablaggi elettrici - Miniapplicatori

Aggraffatura terminali dei cavi elettrici

Il miniapplicatore è l’attrezzatura più critica per l’aggraffatura dei terminali ai cavi elettrici, essenziale per lavorazioni di alta qualità.

Il 40% dei nostri miniapplicatori prevedono inoltre la regolazione dell’altezza di aggraffatura del conduttore e dell’isolante con la ghiera in continuo, con una risoluzione di ben 0,01 mm per ogni scatto, anziché la tradizionale e meno precisa ghiera a tacche.

Questa soluzione è stata attuata sulla maggior parte dei terminali con un range di aggraffatura dall’AWG 26 all’AWG 18 dove la precisione è fortemente richiesta, con l’impegno di migliorare costantemente i livelli di qualità in una fase così fondamentale del cablaggio.

Vuoi maggiori informazioni sui nostri servizi?

Scopri cosa possiamo fare per la tua azienda.

Contattaci ->

Prossimo Evento: MECSPE

La fiera internazionale di riferimento per l’industria manifatturiera, Bologna 6-8 Marzo 2024. Vi aspettiamo al PADIGLIONE 28 – STAND A16 – SETTORE: Elettronica Italia