Il 5 e 6 Ottobre 2021 Cablotech ha partecipato  come espositore alla prima edizione della fiera B.T. EXPO (Biomedical Technologies Expo) di Modena, l’evento che riunisce le rappresentanze di associazioni imprenditoriali ed artigianali del distretto biomedicale.

Lo stand Cablotech a B.T. Expo 2021

Tale manifestazione è nata per volontà di un Comitato Tecnico-Scientifico che riunisce le rappresentanze di associazioni imprenditoriali ed artigianali del distretto biomedicale. Una vetrina delle eccellenze, ma anche un’occasione unica per partecipare ad un evento con un programma ricco di incontri, convegni e workshop che ha visto coinvolti i maggiori players del settore e  relatori tra I maggiori rappresentanti del mondo universitario ed imprenditoriale.

B.T. EXPO vuole essere una manifestazione dal forte contenuto innovativo, nata dal confronto con tutte le realtà imprenditoriali presenti a Mirandola dove è attivo il distretto industriale biomedicale più importante a livello nazionale e uno tra i primi al mondo. 

La manifestazione ha coinvolto il meglio delle realtà imprenditoriali operanti nell’intera filiera tecnologica e produttiva del settore. Dalla componentistica al prodotto finito passando attraverso le varie apparecchiature elettromedicali, di misura e controllo. Tutti e sette i comparti in cui tradizionalmente viene suddiviso il settore dei dispositivi medici – biomedicale, elettromedicale, diagnostica in vitro, biomedicale strumentale, servizi e software, attrezzature tecniche, borderline – sono stati rappresentati ai massimi livelli.

Cablotech si pone a pieno titolo tra i fornitori di cablaggi del settore, dove siamo apprezzati come partner competenti ed affidabili anche nel montaggio di apparecchiature elettromedicali, tra le quali mammografi e tomografi di ultima generazione. La nostra presenza come espositori rappresenta per noi una due giorni di intenso networking, finalmente in presenza e in completa sicurezza, con i maggiori player del settore. Un format completo che ci permetterà di valutare con i visitatori italiani ed internazionali le soluzioni più innovative per contribuire con il nostro consolidato know-how allo sviluppo del settore biomedicale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *