Cribis 2021 Cablotech

CRIBIS D&B, società specializzata in business information su imprese italiane ed estere, ha nuovamente assegnato a Cablotech Srl il riconoscimento CRIBIS Prime Company, attribuendoci il massimo livello di affidabilità commerciale.

Questo importante riconoscimento è basato sul CRIBIS Rating, un indicatore dinamico e costantemente aggiornato sulla affidabilità dell’azienda ed è rilasciato esclusivamente ad aziende che mantengono una elevata affidabilità economico-commerciale, sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori e godono di un ottimo posizionamento strategico nei mercati di riferimento.

Il premio viene rilasciato in base all’analisi di numerose variabili quali il background aziendale, i dati di bilancio, le esperienze di pagamento, l’assenza di informazioni pregiudizievoli oltre, ovviamente, a dati anagrafici e relativi alla forma giuridica, all’area geografica di appartenenza e alla dimensione.

CRIBIS D&B (gruppo Crif SpA) è una realtà fortemente specializzata nell’ambito della business information, nata dall’alleanza strategica tra CRIF, leader in Europa nei sistemi di informazioni creditizie e di supporto decisionale, e Dun & Bradstreet, leader mondiale nel settore della business information con 180 anni di esperienza, che raccoglie rapporti su oltre 200 milioni di aziende in oltre 230 Paesi

Con questo importante riconoscimento CABLOTECH s.r.l. entra di diritto fra le imprese più affidabili d’Italia, mantenendo costante il suo atteggiamento di correttezza e serietà professionale verso tutte le aziende che ci hanno scelto come Partner commerciale.

Leggi l’articolo di Dun&Bradstreet →

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *