Sponsorizzazione Vini Zabù KTM

Per il secondo anno consecutivo Cablotech S.r.l. annuncia con piacere il rinnovo del proprio sostegno come sponsor alla squadra sportiva professionistica Vini Zabù – KTM.

Il gruppo sportivo, gestito da Angelo Citracca e diretto in ammiraglia da Luca Scinto, parteciperà al prossimo Giro d’Italia con partenza da Budapest il 9 maggio. L’avvicinamento alla corsa Rosa sarà contraddistinto da importanti appuntamenti come l’UAE Tour, la Milano Sanremo e il Giro di Sicilia.

Cablotech vedrà il suo logo sul colletto della maglia, portato in giro per il mondo nei tanti impegni della stagione 2020.

Commenta così Massimiliano Golfieri, responsabile di produzione Cablotech: “Quando abbiamo creato la nostra azienda di cablaggi elettrici, io e mio padre non avremmo mai pensato di poter partecipare a un Giro d’Italia come sponsor di una squadra ciclistica professionale. Per noi è motivo di soddisfazione e orgoglio vista la nostra passione per il ciclismo.
È stato anche un gran regalo dato che la partenza del prossimo Giro d’Italia, il 9 maggio, coincide con il mio compleanno: approfittando di qualche giorno di vacanza sarò presente ai nastri di partenza!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *