Cablotech c'è - Covid 19

In ottemperanza alle misure urgenti per il contenimento ed il contrasto del diffondersi del virus Covid-19, informiamo che Cablotech continua la sua attività produttiva, in quanto espressamente compresa tra le attività produttive ritenute essenziali.

Di seguito il testo completo del documento inviato a tutti i nostri clienti:

In ottemperanza ai provvedimenti adottati dal Governo italiano nelle scorse settimane (ed, in particolare, al DPCM dell’11.03.2020), recanti misure urgenti per il contenimento ed il contrasto del diffondersi del virus COVID-19 sull’intero territorio nazionale italiano, Cablotech S.r.l. ha adottato tutte le misure restrittive richieste per la tutela della salute e la salvaguardia del proprio personale, del personale dei propri clienti e dei propri fornitori. 

Con DPCM del 22 marzo 2020, sono entrate in vigore, nuove ed ulteriori misure restrittive tra cui, in particolare, la sospensione di tutte le attività produttive industriali e commerciali, ad eccezione di quelle ritenute essenziali ed espressamente individuate in allegato 1 al decreto e delle relative filiere produttive.

L’attività svolta da Cablotech rientra nel Codice ATECO 33.20.02 (“installazione di apparecchi elettrici ed elettronici per telecomunicazioni, di apparecchi trasmittenti radiotelevisivi, di impianti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (esclusa l’installazione all’interno degli edifici)”) ed è, dunque, espressamente compresa tra le attività di cui è consentita la continuità (macroclasse Codice ATECO 33).

Cablotech intende supportare i propri Clienti, dando continuità all’attività aziendale, sempre nel rigoroso rispetto dei provvedimenti governativi e del “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid – 19 negli ambienti di lavoro” del 14 marzo u.s. (come previsto all’articolo 1, 3° co. DPCM 22 marzo 2020).

Tuttavia, la situazione è complessa ed è in continua evoluzione. 

Cablotech sta cercando di programmare l’attività produttiva delle prossime settimane, attività che, come potrete immaginare, è stata comunque drasticamente ridotta per ottemperare alle misure restrittive.

Nonostante i migliori sforzi di Cablotech, non è comunque possibile escludere, né prevedere, che vengano assunte nuove misure restrittive o il verificarsi di possibili ritardi nella produzione e nelle relative consegne, anche a seguito della eventuale decisione di fornitori di Cablotech di sospendere la loro attività.

Ove ciò accadesse, si tratterebbe comunque di ritardi di natura eccezionale e temporanea, derivanti da cause di forza maggiore, imprevedibili, inevitabili ed in alcun modo dipendenti dalla volontà di Cablotech.

Non mancheremo dunque di tenerVi aggiornati sulle consegne degli ordini in corso di esecuzione.

Scarica il documento in formato PDF

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *