Cablotech Cribis Prime Company 2020

Anche quest’anno CABLOTECH Srl annuncia con orgoglio di aver ricevuto, per il secondo anno consecutivo, il riconoscimento del massimo livello di affidabilità economico-commerciale CRIBIS Prime Company conferitogli da CRIBIS D&B, società altamente specializzata nel fornire informazioni economiche, credit scoring e soluzioni per le decisioni di business.

Appartenendo al Dun & Bradstreet Worldwide Network – società leader nel Business Information a livello globale – CRIBIS offre accesso a informazioni su oltre 300 milioni di aziende in tutto il mondo, forte dell’alleanza tra i migliori fornitori locali di business information e garantisce la massima affidabilità nelle informazioni economiche e commerciali delle aziende.

Il Cribis Prime Company è conferito ad aziende che mantengono costantemente una elevata affidabilità commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.

Questo riconoscimento conferma l’alto livello di solidità economico-commerciale di CABLOTECH Srl – a dimostrazione del costante impegno profuso nei 26 anni di attività – confermandola come partner commerciale ideale nella realizzazione di cablaggi elettrici customizzati, quadristica e montaggi elettromeccanici per diversi settori merceologici.

L’amministratore delegato della Cablotech Srl, Valter Golfieri, ha così commentato questo riconoscimento:

“Aver ottenuto anche quest’anno questo prestigioso riconoscimento è per noi motivo di grande orgoglio, a conferma che l’attenzione e la cura costanti per tutti gli aspetti economici e finanziari sono stati premiati. Ringrazio tutte le persone che hanno collaborato per il raggiungimento di questo importante traguardo!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *