Cribis Prime Company 2020

27 Gennaio 2020| Riconoscimenti

Anche nel 2020 Cablotech annuncia con orgoglio di aver ricevuto, per il secondo anno consecutivo, il riconoscimento del massimo livello di affidabilità economico-commerciale CRIBIS Prime Company.

Cribis Prime Company 2020

L’attestato Cribis Prime Company 2020.

Il riconoscimento è stato conferito da CRIBIS D&B, società altamente specializzata nel fornire informazioni economiche, credit scoring e soluzioni per le decisioni di business.

Appartenendo al Dun & Bradstreet Worldwide Network – società leader nel Business Information a livello globale – CRIBIS offre accesso a informazioni su oltre 300 milioni di aziende in tutto il mondo, forte dell’alleanza tra i migliori fornitori locali di business information e garantisce la massima affidabilità nelle informazioni economiche e commerciali delle aziende.

Il Cribis Prime Company è conferito ad aziende che mantengono costantemente una elevata affidabilità commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.

Questo riconoscimento conferma l’alto livello di solidità economico-commerciale di Cablotech a dimostrazione del costante impegno profuso nei 26 anni di attività – confermandola come partner commerciale ideale nella realizzazione di cablaggi elettrici customizzati, quadristica e montaggi elettromeccanici per diversi settori merceologici.

L’amministratore delegato della Cablotech, Valter Golfieri, ha così commentato questo riconoscimento:

“Aver ottenuto anche quest’anno questo prestigioso riconoscimento è per noi motivo di grande orgoglio, a conferma che l’attenzione e la cura costanti per tutti gli aspetti economici e finanziari sono stati premiati. Ringrazio tutte le persone che hanno collaborato per il raggiungimento di questo importante traguardo!”

Vuoi maggiori informazioni sui nostri servizi?

Scopri cosa possiamo fare per la tua azienda.

Contattaci ->

Prossimo Evento: MECSPE

La fiera internazionale di riferimento per l’industria manifatturiera, Bologna Fiere 9-11 Giugno 2022.
Vieni a trovarci allo Stand C39, Padiglione 26.