CNA Imola visita Cablotech

Abbiamo avuto il piacere di ricevere la Prima visita ufficiale del Presidente della CNA Imola Associazione Metropolitana Luca Palladino, eletto il 29 giugno, assieme al segretario Generale CNA Sergio Silvestrini e alla direttrice Ornella Bova.

Durante l’incontro abbiamo presentato la storia di CABLOTECH: dalla sua nascita nel garage di famiglia alla sua attuale realtà di 3200 mq e 50 dipendenti, a cui si è arrivati grazie al desiderio continuo di migliorarsi e raggiungere sempre nuovi obiettivi di crescita.

Abbiamo illustrato come CABLOTECH stia affrontando l’attuale situazione pandemica, che ci ha costretto ad un rallentamento nella produzione con qualche mese di cassa integrazione, ma che abbiamo per fortuna superato grazie ad una ripresa dovuta a numerose richieste da parte di nuovi clienti che ci hanno riportato ad un soddisfacente livello produttivo .

Durante la visita allo stabilimento produttivo abbiamo presentato il nuovo layout e i nuovi investimenti in macchinari e attrezzature grazie ai quali è stato possibile ottimizzare la produttività.

Le migliorie apportate hanno lo scopo anche di mantenere alta l’attenzione sulla sicurezza per i dipendenti e sull’importanza di rendere l’ambiente di lavoro più confortevole .

Vorremmo ringraziare la delegazione CNA di Imola per la visita e per l’interesse mostrato.
Confidiamo di poter continuare la soddisfacente collaborazione con l’obiettivo di una costante crescita come azienda del territorio.

L’approfondimento all’articolo sul sito CNA Imola → 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *